Le pratiche del Suap temporaneamente si inviano via PEC e non mediante portale dedicato. Presto un nuovo sito

Il SUAP, sportello unico per le attività produttive, avvisa i cittadini interessati che, a partire dal giorno 5 aprile 2018, le pratiche relative a procedimenti di competenza del Servizio S . U. A. P . dovranno pervenire in modalità telematica esclusivamente via PEC  all’indirizzo protocollobagheria@postecert.it.

Ciò sino a quando sarà attivo il nuovo portale  dedicato sul quale torneremo con un nuovo comunicato e nuove informazioni.

ufficio stampa