Le congratulazioni dell’amministrazione Cinque alla professoressa Giuseppina Seidita membro della Fidapa

L’amministrazione comunale si unisce alle congratulazioni dell’associazione Fidapa sezione di Bagheria per la socia Giuseppina Seidita, eletta nell’assemblea internazionale del Cairo , con la carica di tesoriera della Fidapa BpW International.

Donna impegnata professionalmente Giuseppina Seidita, ha saputo conciliare il lavoro, la famiglia e l’ impiego sociale. Moglie, e madre di due ragazze, è Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Casteldaccia. Da dieci anni, è  attiva all’interno del Direttivo Fidapa. La sua formazione associativa nasce nel biennio 1998/2000, con la carica di Presidente della Sezione di Bagheria. Da allora ha rivestito tutti i ruoli che l’hanno portato, passo dopo passo (non senza fatica), ad essere, eletta oggi a livello internazionale.

Ancora i migliori auguri e buon lavoro

Ultimo aggiornamento: 09/11/2017