Panorama di Bagheria

Le congratulazioni del Sindaco Tripoli all’istituto Ciro Scianna per il premio al  festival nazionale della legalità teatro scuola “Talé Talé Talia”

L’amministrazione comunale, ed in particolare il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, si congratula con gli studenti e gli insegnanti dell’istituto comprensivo Ciro Scianna di Bagheria per il prestigioso premio conseguito.

La scuola bagherese,  con lo spettacolo “Ficus Spei”, ha  vinto la terza edizione del festival nazionale della legalità teatro scuola “Talé Talé Talia” per la sezione istituti scolastici. L

e premiazioni si sono svolte presso il teatro Garibaldi di Enna per la terza edizione del festival nazionale della legalità teatro scuola “Talé Talé Talia.” 

A valutare i lavori teatrali presentati dagli istituti scolastici e dalle scuole di teatro  la giuria composta dall’attore  Carlo Greca (Presidente), dalla regista Patrizia Fazzi e dalla giornalista Angela Montalto.

Sono orgoglioso del premio ricevuto dalla nostra scuola, un istituto che si contraddistingue per progetti innovativi che coinvolgono tutta la popolazione studentesca” – ha detto il sindaco Tripoli – “agli studenti e ai professori giungano le mie più sentite congratulazioni, ed in particolare ai professori Doriana Zarcone , Pina Malfitano, Gioacchino Di Giovanni.”.

mm
ufficio stampa

 

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 07/05/2019

Visite: 1082

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943111
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it