lutto

Le condoglianze di sindaco, Giunta, e Presidenza del Consiglio comunale e circoscrizionale per il lutto che ha colpito il consigliere Giammaresi

Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, a nome suo e della Giunta la presidente del Consiglio comunale, Claudia Clemente, anche per conto dei colleghi consiglieri comunali ed il Consiglio circoscrizionale esprimono le loro più sentite condoglianze al consigliere comunale, Giuseppe Giammarresi per il lutto che lo ha colpito.

Venuto a mancare la scorsa notte, Carlo Giammarresi era il padre del consigliere comunale M5S Giuseppe Giammarresi cui vanno le condoglianze di tutta l’amministrazione comunale che si unisce al profondo dolore che ha colpito lui e tutta la sua famiglia.

I funerali si sono svolti stamani alle 11 presso la Chiesa del Santo Sepolcro.

M.Mancini
www.comune.bagheria.pa.it