lutto

Le condoglianze dell’amministrazione e delle presidenze del Consiglio comunale e circoscrizionale al consigliere comunale Valentina Scardina per la scomparsa prematura della sorella.

L’amministrazione comunale, il sindaco Patrizio Cinque e la Giunta, il presidente del Consiglio comunale, Marco Maggiore a nome suo e di tutto il consiglio comunale e la presidenza circoscrizionale esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Fabiola Scardina ,   venuta a mancare ieri, a causa di un grave malattia.

La giovane ventisettenne  era sorella del consigliere comunale Valentina Scardina,  cui vanno, insieme  al marito  e a tutta la famiglia le condoglianze di tutto il Comune di Bagheria.

I funerali della giovane Fabiola si terranno oggi, 30 gennaio  alle ore 11.00, presso la chiesa del santo Sepolcro.