Le condoglianze dell’amministrazione comunale per la scomparsa di padre Renato Saitta.

Si è spento oggi pomeriggio, all’età di 77 anni,  padre Renato Saitta, parroco della chiesa di Sant’Antonio fino al 2011.
Padre Renato venne trasferito nel Convento S. Antonio di Bagheria con l’ufficio di Guardiano e Parroco il 5 Settembre del 1993.
Molto amato dalla comunità parrocchiale di Sant’Antonio, che non ha mai dimenticato i modi talvolta rigorosi del parroco che tuttavia lasciava la porta del suo ufficio sempre aperta a tutti.

Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, la Giunta, l’Amministrazione comunale tutta, il presidente del Consiglio Michele Sciortino a nome suo e dell’intero consiglio comunale esprimono il più sincero cordoglio per la scomparsa di padre Renato.

ufficio stampa

Ultimo aggiornamento: 01/04/2020