Le condoglianze dell’amministrazione comunale per la scomparsa del pittore bagherese Francesco Sciortino.

E’ venuto a mancare all’improvviso,  la scorsa notte, all’età di 52,  il pittore bagherese Francesco Sciortino.
Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, la Giunta, l’Amministrazione comunale tutta, il presidente del Consiglio Michele Sciortino a nome suo e dell’intero consiglio comunale esprimono il più sincero cordoglio alla famiglia di Francesco Sciortino.

Il talento di Sciortino si manifesta fin dall’infanzia, quando inizia a disegnare fumetti. Nella nostra cittadina tre le opere realizzate, una nella parrocchia di San Pietro apostolo a Bagheria, la pala d’altare ‘Madre Teresa di Calcutta”, l’altra nella chiesa del Santo Sepolcro con le pale d’altare ‘Resurrezione’ (2003) e ‘Storie di Santa Rita’.

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020

Centralino: 091943111