Le associazione del territorio, con il patrocinio del comune di Bagheria, puliranno il marcipiede e le aiuole di via Fiume d’Italia ad Aspra

Riceviamo e Pubblichiamo:

Le associazioni “WWF Sicilia nord occidentale”, “Clean World”, “pro infanzia Margherita Visconti”, “Assoraider Aspra”, “Gli amici di mafema”, “GRE”, e la consulta giovanile di Bagheria, comunicano che la pulizia del marciapiede alberato e delle aiuole di via Fiume d’Italia ad Aspra, prevista inizialmente per il 26 Maggio e rinviata a causa del maltempo, è confermata per Domenica prossima, 9 Giugno.

L’iniziativa, patrocinata dal comune di Bagheria, è volta a ridare decoro alla zona e rendere accogliente e “presentabile” la frazione marinara per la stagione estiva.

Le associazioni metteranno a disposizione diversi attrezzi, ma chiedono a quanti volessero partecipare, di munirsi se possibile di guanti da lavoro, zappette e scope da esterno.

E’ possibile trovare informazioni sulle associazioni e le loro iniziative su profili, pagine e gruppi Facebook dedicati.

Appuntamento in via Fiume d’Italia di fronte il distributore di carburante a partire dalle 09:30.

Ultimo aggiornamento: 05/06/2019