Panorama di Bagheria

Le associazione del territorio, con il patrocinio del comune di Bagheria, puliranno il marcipiede e le aiuole di via Fiume d’Italia ad Aspra

Riceviamo e Pubblichiamo:

Le associazioni “WWF Sicilia nord occidentale”, “Clean World”, “pro infanzia Margherita Visconti”, “Assoraider Aspra”, “Gli amici di mafema”, “GRE”, e la consulta giovanile di Bagheria, comunicano che la pulizia del marciapiede alberato e delle aiuole di via Fiume d’Italia ad Aspra, prevista inizialmente per il 26 Maggio e rinviata a causa del maltempo, è confermata per Domenica prossima, 9 Giugno.

L’iniziativa, patrocinata dal comune di Bagheria, è volta a ridare decoro alla zona e rendere accogliente e “presentabile” la frazione marinara per la stagione estiva.

Le associazioni metteranno a disposizione diversi attrezzi, ma chiedono a quanti volessero partecipare, di munirsi se possibile di guanti da lavoro, zappette e scope da esterno.

E’ possibile trovare informazioni sulle associazioni e le loro iniziative su profili, pagine e gruppi Facebook dedicati.

Appuntamento in via Fiume d’Italia di fronte il distributore di carburante a partire dalle 09:30.

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 05/06/2019

Visite: 144

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it