L’ASSOCIAZIONE PRO-INFANZIA MARGHERITA VISCONTI RINGRAZIA GLI ORGANIZZATORI DELLA MANIFESTAZIONE “NOTE DI LEGALITA’”

Riceviamo e pubblichiamo:

concertoL’associazione Pro-infanzia Margherita Visconti che dedica la sua opera alle famiglie indigenti che hanno neonati nel nucleo familiare desidera ringraziare gli organizzatori del magnifico concerto, che ha riscosso notevole successo e il cui incasso è andato in beneficienza anche alla nostra associazione.

La città ha risposto positivamente e la meravigliosa cornice di palazzo Butera era piena di belle persone che hanno apprezzato la deliziosa musica e hanno saputo donare anche il loro prezioso contributo per un fine benefico.

Sono sempre di più le famiglie che chiedono una mano per la spesa, i pannolini, i vestitini, e i vostri contributi serviranno a darci una mano ad aiutarli.

Lo facciamo con amore e dedizione, la stessa che metteva mia moglie, Margherita Visconti cui l’associazione è intitolata, quando si dedicava al doposcuola dei bambini.

E’ necessario ringraziare l’Associazione Culturale e Musicale “Pietro Mascagni”, il Coro Sancte Joseph, il Rotary Club di Bagheria ed il Comune di Bagheria per questa magnifica serata.

La nostra associazione è su facebook, cercateci con Associazione pro-infanzia Margherita Visconti, la vostra generosità regala sorrisi.

Il Presidente dell’associazione
Dionisio Balistreri