Panorama di Bagheria
scuola

L’assessore Balistreri incontra i genitori rappresentanti di circolo per la sicurezza delle scuole

Venerdì 6 marzo,alle ore 17, presso palazzo Butera, l’assessore alla Pubblica Istruzione, Rosanna Balistreri, incontrerà i rappresentanti di circolo delle scuole primarie di Bagheria.

Ass. Balistreri

Ass. Balistreri

Con i genitori l’assessore farà il punto sulla situazione della sicurezza delle scuole. “Abbiamo già idea di quelle che sono le problematiche strutturali delle scuole – dichiara l’assessore Balistreri – i dirigenti scolastici ci hanno informato della condizione degli immobili per i quali deve ripartire la manutenzione”.

“Ci stiamo attivando per verificare la sicurezza e lo stato delle scuole e per trovare i fondi per garantire la manutenzione per renderle più sicure”- dichiara l’assessore al ramo – “la sicurezza è il primo obiettivo da raggiungere, non si può scherzare sull’incolumità dei bambini. Vogliamo che gli insegnanti che trascorrono molta parte del loro tempo nelle aule siano tranquilli per se stessi e per i piccoli di cui sono responsabili, serenità che devono avere anche le famiglie”.

mm
ufficio stampa

 

Visite: 720

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it