cartine

L’amministrazione ricerca cartografi e operatori esperti nel settore turistico e culturale per la realizzazione di una cartografia dettagliata e una guida della città

Nell’ottica di rendere più agevole la fruizione e la conoscenza del patrimonio artistico e culturale del territorio bagherese l’assessorato ai Beni Culturali ha diramato un avviso pubblico per la realizzazione a titolo gratuito di una cartografia professionale dettagliata e di una piccola guida della città. Destinatari del progetto sono cartografi e tutti i professionisti operanti nel settore.

Il progetto riguarda la realizzazione di 5000 cartografie pieghevoli in cui dovranno essere individuabili i monumenti presenti nel territorio, le sedi e gli uffici comunali, le Chiese, i musei e quanto utile per facilitare l’attività turistica nella nostra Città.
Nella guida (da presentare in aggiunta o in sostituzione alla cartografia nel numero di almeno 5000 copie) oltre ad informazioni turistiche, quali la storia della città e dei suoi monumenti, dovranno essere inseriti i numeri utili e luoghi di maggiore interesse.

L’amministrazione, che concederà patrocinio morale all’iniziativa, affiderà il progetto all’associazione che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa o migliorativa. Tutti gli oneri sono a carico della ditta aggiudicataria che potrà avvalersi di eventuali sponsor per le spese sostenute.

Le richieste compilate dettagliatamente e regolarmente sottoscritte dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica settore3@postcert.it.