Panorama di Bagheria
coinres

L’AMMINISTRAZIONE FISSA UN ALTRO INCONTRO CON I SINDACATI DEL COINRES PER IL PROSSIMO MARTEDì

Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, ha convocato nuovamente, mediante la dirigente del settore, i sindacati che rappresentano i dipendenti Coinres, il consorzio in fallimento che si è occupato della raccolta dei rifiuti in città e dal quale il Consiglio comunale ha decretato nell’ultima seduta consiliare la definitiva rescissione del contratto.

I sindacati sono stati invitati per il prossimo martedì 7 aprile, alle ore 10.00, in sala Giunta, palazzo Butera.

L’amministrazione fa sapere che non ci saranno altre convocazioni. “Se non verranno procederemo ad accordi con ogni singolo lavoratore – riferisce il sindaco – il nostro obbiettivo è quello di tutelare i posti di lavoro ma, al contempo, di non far pesare eccessivamente il costo del personale sulla Tari che i cittadini pagano. Anche con l’Ato Palermo (la società d’ambito per la gestione integrata dei rifiuti dell’Alto Belice) – riferisce il sindaco – sono giunti ad un accordo Sindacale, intendiamo usare quell’ accordo come base di lavoro per la contrattazione”.

 mm
ufficio stampa

Visite: 561

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it