L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SI CONGRATULA CON LA SCUOLA GIRGENTI PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PRESEPE VIVENTE

L’assessore alla Pubblica Istruzione Romina Aiello ha partecipato questo pomeriggio, mercoledì 20 dicembre, alla prima edizione del presepe vivente organizzato dagli studenti della scuola Girgenti di Bagheria.

Presso la palestra della scuola gli alunni della Girgenti si sono vestiti con abiti che ricordavano i pastori e le massaie dell’epoca e hanno ambientato con una ricostruzione allegra e colorata il presepe natalizio.

presepe 6

L’amministrazione comunale si congratula con la scuola, le famiglie e con i giovani studenti per i lavoro svolto e la bella manifestazione.

Il presepe vivente potrà essere ammirato anche domani, giovedì 21 dicembre dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Sempre oggi l’assessore Aiello ed il sindaco Patrizio Cinque hanno partecipato alla festa di auguri natalizi della scuola Wojtyla presso l’oratorio San Domenico.
Le foto:
presepe 4 presepe presepe 1 presepe2 presepe3 presepe 5 presepe7