L’amministrazione comunale mette a disposizione delle società sportive spazi all’aperto comunali.

Sono villa Butera, i campetti antistanti il giardino di villa San Cataldo e il terreno di gioco dello stadio comunale i tre spazi che l’amministrazione comunale metterà a disposizione delle società sportive quali spazi all’aperto comunali.
Nei giorni scorsi si sono svolte due riunioni con le società e associazioni sportive durante le quali sono stati individuati ed analizzati gli spazi messi a disposizione dal comune, per il periodo estivo allo scopo di rendere più agevole la ripresa delle attività socio-sportive per il dopo pandemia.

Le associazioni e le società sportive interessate devono far pervenire una specifica richiesta con lo spazio richiesto, i giorni e gli orari ( per un massimo di 2 ore al giorno) al seguente indirizzo mail angelo.barone@comune.bagheria.pa.it entro domenica 14/06/2020 in modo tale da potere definire una calendario con gli orari di fruizione.

Gli orari di fruizione degli spazi sono i seguenti: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13 e dalle 15:00 alle 20:00, Per Villa San Cataldo l’orario di chiusura pomeridiano è anticipato alle ore 19:00

mm
ufficio stampa