scuola cirrincione

L’amministrazione avvia la pulitura del verde pubblico nelle scuole cittadine

Rendere l’inizio dell’anno scolastico più piacevole per studenti, docenti e personale scolastico, questo uno degli scopi che muove l’amministrazione comunale a muoversi programmando nei tempi utili la pulizia del verde pubblico nei plessi scolastici.

F_Atanasio

Fabio Atanasio

Nonostante le difficoltà per le note problematiche economiche dell’Ente, l’amministrazione in house e con i pochi mezzi a disposizione si è già attrezzata e ha attivato le squadre di operai comunali del verde pubblico per ripulire le aiuole, togliere le erbacce, intervenire con il taglio del manto erboso e lo sfoltimento degli alberi lì ove necessario in tutti i plessi scolastici cittadini.

“Stiamo procedendo speditamente per riuscire a rendere agli alunni, in occasione dell’apertura dell’anno scolastico, delle scuole più pulite e decorose – dice l’assessore ai Lavori Pubblici, Fabio Atanasio – Il passo successivo sarà la risistemazione delle aiuole con nuove piantumazioni”.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it