L’amministrazione avvia la pulitura degli esterni di tutte le scuole comunali

Rendere l’inizio dell’anno scolastico più piacevole e decoroso per studenti, docenti e personale scolastico, questo uno degli scopi che muove l’amministrazione comunale a muoversi programmando nei tempi utili la pulizia straordinaria degli esterni dei plessi scolastici di competenza comunale.
E’ in corso la pulizia delle aree intorno alle scuole, da tutti i quadranti scolastici si stanno eliminando i rifiuti abbandonati per strada e sui marciapiedi. Oggi si è agito presso le scuole Puglisi, Buttitta, Cirricione, Carducci, Girgenti, Scianna, Guttuso, Wojtyla. Entro l’inizio dell’anno scolastico verranno completate tutte le scuole di Bagheria e della frazione.
“In occasione dell’apertura dell’anno scolastico, stiamo procedendo speditamente a riuscire a rendere gli esterni delle scuole più puliti e decorosi – dice l’assessore all’Igiene urbana, Giuseppe Tripoli – ringrazio gli operai dell’AMB per il lavoro certosino che stanno mettendo in atto».

mm
ufficio stampa