Panorama di Bagheria

“La Zona Franca Urbana: quali opportunità per la città di Bagheria” se ne discute venerdì 27 settembre 2013 a Palazzo Cutò

Si svolgerà venerdì 27 settembre 2013 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 a Palazzo Aragona Cutò Via Consolare, 105 a Bagheria, l’incontro tecnico dal titolo “La Zona Franca Urbana: quali opportunità per la città di Bagheria”. 

Introduce, coordina e conclude Riccardo Compagnino, consigliere della Fondazione Francesco Bianchini dei Commercialisti di Palermo.

I saluti istituzionali sono affidati al sindaco di Bagheria Vincenzo lo Meo.

Relazioneranno Antonio Sciacchitano, assessore al Bilancio del Comune di Bagheria su “La gestione finanziaria degli Enti Locali in Sicilia”; Angelo Cuva docente di Scienza delle Finanze e Sistemi fiscali comparati dell’ Università degli Studi di Palermo che tratterà l’argomento “I profili giuridici e tributari delle Zone Franche Urbane nell’ambito della fiscalità di vantaggio”.

Ancora Stefano Maggiore, consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo parlerà su “I vantaggi contributivi e previdenziali delle Zone Franche Urbane”.

Eustachio Cilea, commercialista di Palermo tratterà il tema“Aspetti della fiscalità di vantaggio delle Zone Franche Urbane”.

Infine Orazio Amenta, progettista CESVIT ed Esperto in politiche di sviluppo locale, parlerà su “La Zona Franca Urbana di Bagheria”. 

L’evento è organizzato dall’ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo con il patrocinio del Comune di Bagheria ed è valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Visite: 654

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it