La Santa Messa in aula consiliare giovedì 19 dicembre prossimo

L’amministrazione comunale ha espresso il desiderio, raccolto da padre Giovanni La Mendola, arciprete di Bagheria, di celebrare il rito della Santa Messa in Comune, in aula consiliare in occasione delle festività natalizie.
Giovedì 19 dicembre alle ore 11,00 sarà celebrata nell’aula consiliare la Messa augurale per i dipendenti comunali. A celebrarla padre Giovanni La Mendola.

Sono invitati a partecipare tutti i dipendenti comunali, i consiglieri comunali, gli assessori. Sarà presente anche il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli che ha invitato i dirigenti scolastici ed una rappresentanza di studenti e tutte le Forze dell’ordine cittadine.

A seguire lo scambio di auguri che saranno dedicati anche alla stampa invitata per l’occasione a partecipare alla celebrazione della Santa Messa.

mm

Ultimo aggiornamento: 17/12/2019