La riorganizzazione di uffici e servizi a seguito dell’arresto del dirigente del settore II

Bagheria, 11/10/2013 – A seguito delle vicende che hanno coinvolto il dirigente del settore II, Giovanni Mercadante, gli uffici e servizi che erano sotto la sua dirigenza sono stati attributi ai dirigenti comunali con un apposito atto deliberato dalla Giunta durante la seduta che è iniziata alle 13.30 e che è ancora in corso.

Con la delibera di Giunta n, 152 dell’11 ottobre 2013 la Giunta ha stabilito che il servizio Urbanistica verrà diretto dalla dottoressa Laura Picciurro che già segue i Lavori Pubblici, le politiche sociali saranno dirette dal dottor Costantino Di Salvo, comandante della Polizia Municipale e la dottoressa Vincenza Guttuso tornerà ad occuparsi di Bilancio e Finanze.

L’amministrazione comunale ha voluto procedere subito alla riorganizzazione e suddivisione di uffici e compiti per evitare qualsiasi possibile disservizio o rallentamento nelle procedure che potesse avere ricadute sui cittadini.

L’atto verrà pubblicato, secondo i tempi normativi di pubblicazione, all’albo pretorio on line del sito comunale.