cimitero

La Giunta revoca un avviso per il rilascio di concessioni in uso di lotti per cappelle gentilizie

Con un atto di indirizzo la Giunta comunale ha deliberato (delibera n. 33 del 14 marzo 2013 di prossimo pubblicazione all’albo pretorio on line) di revocare l’avviso pubblico per il rilascio delle concessioni in uso di lotti di terreno per la realizzazione di cappelle gentilizie da realizzarsi nel cimitero comunale previsto dalla determinazione n. 388 del 12 ottobre 2012.

Tale atto prevedeva uno schema di avviso pubblico per il rilascio di concessioni in uso di 19 lotti per la realizzazione di cappelle gentilizie nel camposanto.

Poiché sono pervenute 30 domande ed i lotti a disposizione risultano insufficienti si è deciso di revocare l’atto prevedendo nuovi spazi, anche prefabbricati, al fine di evitare problemi igienico-sanitari e disordini dovuti ad eventuali ritardi nelle sepolture.

mm