Panorama di Bagheria

La Flott SpA ed Aspra sulle reti Mediaset durante la trasmissione “Ricette all’Italiana”

flott 3Riceviamo e pubblichiamo:  

La Flott SpA sbarca sulle reti Mediaset durante la trasmissione “Ricette all’Italiana” condotta da Davide Mengacci e Flora Canto in onda mercoledì 25 Aprile dalle 10:30 su Rete 4.

L’Amministratore Tommaso Tomasello intervistato nel fantastico scenario di Aspra, in mezzo alle tipiche barche da pesca, dialogherà con gli inviati, di Made in Italy e della tradizione locale nella lavorazione del pesce. Parlerà della Flott SpA e della sua capacità di essere testimonial nel mondo di questa tradizione e di questo territorio.

Il programma vedrà riprendere in video le fasi di trasformazione del pesce dentro le linee produttive dell’azienda. Questo sarà un buon motivo per vedere la lavorazione del pesce declinata in una produzione industriale in cui il prodotto finale mantiene intatte tutte le caratteristiche del pescato.

Successivamente nello studio televisivo si potrà vedere, come tutto questo si traduce in piatti tipici della nostra cucina ed in altrettante informazioni nutrizionali legate alla bontà della trasformazione del pesce, quando questa segue gli insegnamenti di anni ed anni di Tradizione, di Creatività e di Autenticità.flott1

Ricordiamo che le interessanti riprese delle linee produttive dell’azienda e l’intervista, potranno essere riviste anche successivamente in streaming attraverso il portale mediatset.it alla sezione programmi “Ricette all’Italiana”.

 

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 26/04/2018

Visite: 90

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it