Panorama di Bagheria

La Flott SpA al Cibus di Parma dal 7 al 10 maggio

Riceviamo e pubblichiamo:

Come ogni anno, anche per questo 19° Salone internazionale dell’alimentazione, dal 7 al 10 maggio saremo al Cibus di Parma, il grande evento dedicato all’universo dell’agroalimentare, alle ultime novità ed alle tendenze del gusto più ricercato del cibo.

Come tradizione della Flott, porteremo alla presentazione di un pubblico internazionale, le nostre nuove linee di produzione: il tonno, lo sgombro ed i grigliati. Nuove linee ispirate alla “salute ed al benessere” ed ai piatti già pronti per mantenere i giusti e naturali valori nutrizionali nei momenti di grande velocità del quotidiano.

La nostra casa nella “FoodLand” del Cibus è al Padiglione 5 (lato ingresso Nord) allo Stand I 057 e sarà una casa aperta a tutti.

Già programmati momenti di presentazione dei prodotti, incontri con i food blogger (con cui già collaboriamo e con quelli con qui abbiamo preso solo semplici contatti) ed ovviamente riunioni con importanti buyers.

Chiunque di voi, si troverà al Cibus di Parma è ufficialmente invitato allo “Stand Flott” per misurare la nostra siciliana ospitalità.

Infine, cercheremo di far vivere l’esperienza del Cibus, fantastica ed unica per chi non lo ha mai vissuta, anche con i nostri canali social: dirette sulla nostra pagina Facebook, post su Instagram e commenti in timing su Twitter.

Buon Cibus a tutti.

 

 

 

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 04/05/2018

Visite: 203

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it