La Flott SpA a New York al Summer Fancy Food Show

Riceviamo e pubblichiamo:

Flott prenderà parte al Summer Fancy Food 2018, il principale evento fieristico del Nordamerica riservato ai buyer del settore agroalimentare, in scena al Javits Center di New York dal 30 giugno al 2 luglio.

La sostenibilità e l’arte della lavorazione dei prodotti ittici saranno gli elementi chiave della partecipazione della Flott che cercherà di far rivivere la sua storia, fatta di tradizione, creatività, innovazione e passione, attraverso la presentazione di alcuni prodotti sviluppati per il mercato nordamericano: il tonno, le acciughe ed i sughi di vongole.

Questa manifestazione, considerata in assoluto la più importante del Nord America per il settore Food&Beverage, rappresenta una eccellente vetrina per chi vuole affacciarsi e mettersi in mostra in un mercato strategico e con grandi margini di crescita per il Made in Italy.

Per la Flott, gli Stati Uniti ed il Nord America rappresentano un mercato importante uno dei primi mercati oltreoceano. La Fiera sarà anche l’occasione per incontrare operatori del settore, buyer e stampa e per presentare le nuove linee produttive e le nuove etichette ridisegnate con l’obiettivo di trasmettere una chiara e trasparente informazione sul prodotto e soprattutto sui valori nutrizionali.

L’ufficio Export della Flott, sarà presente a New York con una corposa delegazione e grazie a loro, sarà possibile seguire con live tweet e pubblicazioni sui canali social aziendali, la tre giorni della manifestazione.

I prodotti verranno presentati presso lo stand del partner, nonchè principale distributore nel mercato nordamericano, Atlantic international Products, attraverso eventi ed accompagnati dal catalogo che ha una introduzione che vogliamo qui riproporre:

<< Dedicato

a quelli che all’alba issano la vela,

a quelli che ogni giorno sfidano il mare,

a quelli che sono diventati amici del silenzio,

a quelli che scelgono il loro percorso dalle stelle,

a quelli che hanno dedicato la loro vita al mare.>>

Da Domenica 30 Giugno a Martedì 2 Luglio la Flott vi aspetta al Summer Fancy Food Show.

I Social Network utilizzati sono

Instagram: @flottspa