La Bagherese Aurora Ranvestel riconquista il titolo di campionato Italiano Assoluti. Le congratulazione dell’amministrazione

ravenstelL’amministrazione Comunale ed, in particolare il Sindaco Patrizio Cinque, si congratulano con la bagherese Aurora Ranvestel che lo scorso  25 gennaio ha riconquistato il titolo al campionato italiano Assoluti che si è svolto a Rimini riconfermandosi campionessa italiana per il secondo anno consecutivo nella cat. Yout 16/18 as balli latino americano assieme al suo ballerino Jimmy Sposato di Palermo.
I ragazzi frequentano la scuola di ballo universal dance di terrasini dei maestri Anna Giordano e Giuseppe Lo Dolce.
Con questo titolo i ragazzi rappresenteranno l’italia agli europei che si terranno a Chisinau in Moldavia e ai mondiali che si terranno a novembre a Vienna.
ai due atleti le congratulazioni dell’amministrazione e l’augurio per nuovi successi.
ufficio stampa

Ultimo aggiornamento: 01/02/2019