L’ Inner Wheel Club Baharia prepara e serve il pranzo di Natale a famiglie disagiate

Riceviamo e Pubblichiamo:

Il 19 dicembre alle 12:00 presso la Chiesa Madre di Bagheria le socie dell’Inner Wheel Club Baharia hanno consegnato alla presenza di Padre Giovanni La Mendola tutto l’occorrente per il tradizionale pranzo di Natale. Ormai sono diversi anni che l’ Inner Wheel Club Baharia prepara e serve il pranzo di Natale a famiglie disagiate; purtroppo quest’anno a causa della pandemia non è stato possibile.

Il pensiero del Club Baharia è rivolto a quelle famiglie, che in questo particolare momento soffrono per le difficoltà economiche e per la mancanza di lavoro.

Il tutto è stato accompagnato dalla benedizione di Padre La Mendola che ha ringraziato le socie per il costante impegno mostrato in questi sei anni di presenza del Club.

Alla fine sono stati consegnati  doni ai bambini e ragazzi presenti, gioiosi e impazienti di riceverli.