L’ assessore Aiello sposta la sua sede di ricevimento da palazzo Butera al Museo Guttuso

Ricorre oggi il 30° anniversario della morte di Renato Guttuso, avvenuta a Roma dopo un lungo periodo di malattia.
Bagheria ha voluto ricordare l’illustre concittadino, in occasione del  centenario della sua nascita, con la riapertura, il 26 dicembre, del museo civico che racchiude tanti suoi capolavori .

E intanto è stato sistemato l’ascensore che si era guastato all’indomani dell’apertura .
Qualche visitatore disabile nei giorni scorsi  ha subito, purtroppo, il disagio di non potere accedere ai piani superiori.
L’amministrazione  scusandosi nuovamente con tali utenti, comunica  che finalmente l’ascensore è stato rimesso in funzione già nei giorni scorsi e tenuto sotto controllo.

L’assessore alla cultura, Romina Aiello,   invita tutti coloro che erano già stati al museo e non erano riusciti ad accedere a causa  dell’ascensore non funzionante, a tornare al Museo senza pagare il biglietto..

Romina Aiello, inoltre, comunica che la sua nuova sede di ricevimento è presso il museo civico a villa Cattolica.

Ultimo aggiornamento: 18/01/2017