Grande interesse per il primo incontro sull'allattamento materno a villa Butera
Pubblicato il 9 maggio 2025 • Comunicati
Si è tenuto con successo lo scorso giovedì 8 maggio, il primo incontro dedicato all'allattamento materno presso il salone delle Suore Vincenziane di Villa Butera.
L'evento, patrocinato dal comune di Bagheria, ha rappresentato una preziosa opportunità di condivisione e formazione per le future e neo-mamme del territorio.
L'iniziativa ha posto l'accento sull'importanza dell'allattamento al seno come gesto di cura e consapevolezza per la salute del bambino e della madre.
Grazie alla professionalità della dottoressa Carmela Ciambra, al prezioso sostegno dell'associazione Ostetriche&Co e del CAV, l'incontro ha contribuito a rafforzare il senso di comunità e vicinanza in una fase così delicata e significativa nella vita di una donna.
Un ringraziamento speciale va a Mimma Cinà e Maria Concetta Domilici giunge dall'amministrazione comunale che era presente con l'assessora Antonella Insinga, per la loro preziosa collaborazione nell'organizzazione dell'evento, amministrazione che esprime grande soddisfazione per la riuscita di questo primo appuntamento e invita tutte le interessate a partecipare ai prossimi incontri.
Per rimanere aggiornati sulle future date e per iscriversi, è possibile visitare il seguente link: https://form.jotform.com/25123236360334.
L'Amministrazione Comunale di Bagheria ribadisce il proprio impegno nel promuovere iniziative a sostegno della genitorialità e del benessere della comunità.
Le foto sono di Fausto Brigantino.
Ufficio stampa