SETTORE I
Affari generali-Organi Istituzionali-Risorse Umane- Servizi Finanziari
Servizio Urp-Sportello Universitario
Denominazione del Procedimento – Relativamente all’Urp: Diritto d’accesso degli atti
da parte dei cittadini.
Descrizione del Procedimento :Produrre copia degli atti richiesti ,riscuotere tramite bollet- tino il pagamento del costo di produzione in base alla delibera consiliare n.71 dell’8/04/1999.
Trasferire le somme riscosse all’Ufficio Economato .
L’U.R.P fornisce consulenza, informazione e modulistica dei vari settori riguardanti servizi affari generali, servizi tecnici, servizi tributari, servizi assistenziali e socio economici.
L’U.R.P. si occupa di elargire informazioni relativi ai bandi provenienti dal settore III – IV.
Contatti telefonici, e-mail illimitati e gestione e controllo postcert.
Normativa di Riferimento:La legge 07/06/2000 n° 150
Responsabile del procedimento
Dr. Francesca Sferruggia |
Telefono: 091/943388 – 943389 – 943387 |
Indirizzo di posta elettronica istituzionale: |
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Orario di ufficio/ Ricevimento pubblico Tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:30 Mercoledì 15:30 – 17:30 |
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Sede |
Palazzo Ugdulena C.so Umberto I n. 165 |
Personale assegnato all’ufficio
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Pedone Rosalia
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Unità organizzative responsabili dell’istruttoria
Dr. Francesca Sferruggia
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Ufficio: U.R.P. Servizio: |
Ove diverso, indicare il Responsabile dell’’adozione del provvedimento finale. |
Non previsto |
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino |
email, urp@comune.bagheria.pa.it telefono, 091/943388 – 943389 fax 091/943387
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Termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante. |
Non previsto
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Indicare se il provvedimento conclusivo dell’ amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione. |
Non previsto |
Per i procedimenti ad istanza di parte indicare gli atti, i documenti da allegare all’ istanza, la modulistica necessaria (compresi fac-simili per autocertificazioni) |
Procedimenti relativi a provvidenze elargite dall’amministrazione Comunale : U.R.P.
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Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione |
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Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge in favore dell’ interessato |
Risposta alla segnalazione del cittadino entro 30 giorni dall’istanza presentata |
Indicare il soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo. |
Non previsto
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Modalità per l’ effettuazione dei pagamenti a favore dell’ Ente |
Trasferire le somme riscosse all’Ufficio Economato
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Risultati delle indagini di costumer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi |
Non previsto
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Attività dell’ufficio:
Accoglienza e supporto all’utenza; inoltrare email pervenute da parte dei cittadini ad i settori di appartenenza; ottimizzare la gestione delle segnalazioni dei cittadini per soddisfare, per quanto possibile, le loro richieste; consentire monitoraggi e verifiche da parte degli amministratori e dei responsabili dei servizi anche ai fini del miglioramento organizzative degli uffici e dei servizi.