SETTORE I
Affari generali-Organi Istituzionali-Risorse Umane- Servizi Finanziari
Denominazione del Procedimento: Entrate Tributarie e Fiscali
Descrizione del Procedimento :Servizio gestione TARSU/TARES/TARI.
Normativa di Riferimento: D.Lgs 507/93, D.L.n. 201/2011 e s.m.i.,Legge di stabilità 147/2013
Responsabile del procedimento Bartolone Caterina |
Telefono 091/943303 |
e-mail: c.bartolone@comune.bagheria.pa.it |
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Orario Ricevimento pubblico: 09,00 – 13,00 |
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Sede |
Villetta Ugdulena C.so Umberto I n. 167 5 |
Personale assegnato all’ufficio |
Bartolone Caterina LoVerso F.Paola Culotta Maria Musicò Giuseppa Scaduto Antonina |
Unità organizzative responsabili dell’istruttoria |
UfficioTARSU: Bartolone Caterina LoVerso F.Paola Culotta Maria Musicò Giuseppa Scaduto Antonina
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Ove diverso, indicare il Responsabile dell’’adozione del provvedimento finale. |
Nome:Zizzo Giovanna Telef:091/943296 E-mail:g.zizzo@comune.bagheria.pa.it |
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino |
Per seguire l’istruttoria relativa al procedimento bisogna attingere alle informazioni presso l’ufficio Tributi/Settore I- Gestione Entrate Tributarie e Fiscali,allocato al piano terra dell’ufficio pubblico sito in corso Umberto I° n. 165,Villetta Ugdulena .Il personale preposto allo scopo risulta:il Funzionario responsabile e il Responsabile del procedimento. e-mail: c.bartolone@comune.bagheria.pa.it telefono:091/943303 fax:091/943293 |
Termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante. |
Per l’attività dell’Amministrazione giorni 30- Per l’attività di altri Enti giorni 30- Termine complessivo per la definizione del procedimento giorni 60. |
Indicare se il provvedimento conclusivo dell’ amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione. |
NO
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Per i procedimenti ad istanza di parte indicare gli atti, i documenti da allegare all’ istanza, la modulistica necessaria (compresi fac-simili per autocertificazioni) |
Sezione modulistica per dichiarazione Tassa Smaltimento Rifiuti solidi urbani- |
Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione |
Non previsto |
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge in favore dell’ interessato |
Ricorso Commissione tributaria Provinciale e Regionale di Palermo |
Indicare il soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo. |
Nome : Dott.ssa Guttuso Vincenza Dirigente Settore I° Tel. 091/943275 E-mail:v.guttuso@comune.bagheria.pa.it
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Modalità per l’ effettuazione dei pagamenti a favore dell’ Ente |
TARSU Violazioni – conto corrente postale n. 84727627 intestato a Comune di Bagheria Servizio TARSU; TARSU Riscossione ordinaria e coattiva tramite c/c Serit Sicilia;
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Risultati delle indagini di costumer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi |
Non effettuate. |
Attività dell’ufficio:
Attività di revisione del ruolo ordinario con variazioni di domicilio,auto-denunce e cessazioni fino all’emissione del ruolo principale .Attività di accertamento di evasione del tributo con incrocio con le diverse banche dati. Caricamento bollettini di pagamento sugli accertamenti. Trasmissione dei ruoli al Concessionari .Sgravi telematici sui ruoli .Ricevimento del pubblico nelle giornate di Lunedì e Martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e Mercoledì dalla 15,30 alle 18,00.
Ricevimento dei professioni e consulenti nella giornata di mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.