SETTORE I
Affari generali – Organi Istituzionali -Risorse Umane-
Denominazione del Procedimento: Deliberazioni di Giunta Municipale
Descrizione del Procedimento : Iter procedurale di atti deliberati dalla giunta municipale
Responsabile del procedimento
Scaduto Carmela |
Telefono 091.943243 |
Indirizzo di posta elettronica istituzionale c.scaduto@comune.bagheria.pa.it |
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Sede |
Palazzo Ugdulena C.so Umberto I n. 165 |
Personale assegnato all’ufficio |
Sardella Laura |
Unità organizzative responsabili dell’istruttoria |
Ufficio: Giunta Municipale Servizio: Organi.Istituzionali |
Ove diverso, indicare il Responsabile dell’’adozione del provvedimento finale. |
Nome: Tel. Non previsto |
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino |
Consultare il sito istituzionale alla voce Albo Pretorio/archivio Albo Pretorio – Informazioni c/o l’ufficio deliberazioni G.M. |
Per i procedimenti ad istanza di parte indicare gli atti, i documenti da allegare all’ istanza, la modulistica necessaria (compresi fac-simili per autocertificazioni) |
Diritti di segreteria rilascio copie – richiesta istanza c/o l’ufficio URP |
Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione |
https://comune.bagheria.pa.it/albo-pretorio/archivio-albopretorio |
Indicare il soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo. |
Nome Tel. non previsto |
Risultati delle indagini di costumer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi |
non previsto |
Attività dell’ufficio:
- Provvede alla raccolta delle proposte di deliberazioni predisponendo dove è necessario la trasmissione all’ufficio ragioneria per il parere contabile relativamente al Settore di appartenenza
- Cura la registrazione con numerazione, data e oggetto, sia nel registro cartaceo che nel programma data-base del computer.
- Rielabora con particolare attenzione i file-delibere ricevuti dai vari uffici comunali apportando le modifiche necessarie per l’inserimento sul sito web del nostro Comune
- Provvede alla gestione degli atti adottati dalla Giunta trasmettendo copie ai settori di appartenenza e agli uffici interessati per l’urgenza alla loro attuazione.
- Pubblica le deliberazioni in originale all’ufficio Albo Pretorio e i relativi file nel sito web dell’Amministrazione.
- Attesta mensilmente l’inserimento di deliberazioni nel sito istituzionale del Comune
- Collazione gli atti deliberativi prima di inviarle per la rilegatura
- Custodisce la raccolta degli atti originali e delle copie
- Predispone gli atti conformi all’originale per il rilascio di copie ai consiglieri, ai settori e, ai cittadini che ne fanno richiesta
- Si occupa quotidianamente delle richieste di ricerca e/o consultazioni degli atti da parte dei colleghi e dei rappresentanti politici.
- Supporta l’Ufficio di Segreteria generale I° Settore