Panorama di Bagheria
claudia_clemente

Interrogazioni e Verbali consiliari on line. A disporlo la presidente del Consiglio comunale

Il presidente del Consiglio comunale, Claudia Clemente, ha disposto che sul sito web istituzionale venga realizzata una specifica sezione dedicata alla pubblicazione delle interrogazioni dei consiglieri comunali e dei verbali di commissione.Sempre in una maggiore ottica di trasparenza e di servizi informativi rivolti al cittadino la presidente ha richiesto l’istituzione di tale sezione per avvicinare sempre più il consiglio comunale, liberamente eletto dai cittadini ai cittadini stessi.

“Ritengo indispensabile dare visibilità non solo alle sedute del consiglio comunale ma a tutte le azioni e gli atti che produce il Consiglio – dichiara Clemente – con questa decisione non solo attuo un punto programmatico del programma del mio gruppo di appartenenza ma, sono certa, rispondo anche ad una richiesta dei consiglieri di minoranza”.

La sezione relativa a verbali ed interrogazioni è presente sul sito istituzionale nel menù “Sindaco e organi istituzionali”.

 >>> vai alla pagina dei verbali delle Commissioni consiliari

>>> vai alla pagina delle Interrogazioni consiliari

 

_______________________

M.M.
Ufficio stampa
www.comune.bagheria.pa.it
tel./fax: 091.943279
mobile: 3470014952

_________________________

 

Visite: 733

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it