Interamente girato a palazzo Butera lo spot per la lotta alla fibromialgia.

Continua a Bagheria la campagna di sensibilizzazione per far conoscere la fiibromialgia,
Lo scorso 5 novembre, infatti, a  Palazzo Butera,  si sono svolte le riprese per la realizzazione di uno spot a favore dell’AISF (Associazione italiana sindrome fibromialgica), con il patrocinio del comune di Bagheria.
L’attore  protagonista dello spot è  Alessandro Rugnone, il quale descrive la sindrome fibromialgica ed elenca alcuni dati sulla malattia in questione. La regia è stata curata da  Giusy Fabio, bagherese, da anni orma impegnata in prima linea alla diffusione della conoscenza della malattiae da Piero de Luca e Max Aiello referenti dell’Aisf per Bagheria e Palermo.

gurda il video qui: https://youtu.be/Bj77dm2QgDI

Ultimo aggiornamento: 27/11/2017