Installazione impianto radioelettrico in via Diaz: pubblicato l’avviso di inizio attività

La Responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive Francesca Lo Bue comunica l’inizio attività per l’installazione di un impianto radioelettrico, con potenza inferiore a 20 watt, per la fornitura di servizi di telecomunicazioni sulla copertura dell’immobile sito in via Diaz n. 21 da parte della società Wish Networks.
I soggetti portatori di interessi pubblici e privati, individuali e collettivi , nonchè i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare pregiudizio dalla realizzazione del progetto possono trasmettere, entro 20 giorni dall’avvenuta pubblicazione dell’avviso, memorie e osservazioni all’ufficio Sportello Unico per le Attività Produttive in via Pittalà n.6 dove può essere visionata la relativa documentazione.