Insegnamento di educazione alla cittadinanza: anche a Bagheria si può firmare per la legge di iniziativa popolare

Anche a Bagheria  è possibile firmare per la proposta di legge di iniziativa popolare “Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado” sostenuta da Anci – Associazione nazionale comuni italiani.

La raccolta delle firme per portare in Parlamento la proposta di legge di iniziativa popolare è partita ufficialmente il 20 luglio scorso a livello nazionale ed è sostenuta da Anci – Associazione nazionale comuni italiani.

Le firme verranno raccolte fino al 4 gennaio 2019 presso gli uffici anagrafici  negli orari di apertura al pubblico.

www.anci.it – L’educazione alla cittadinanza

Materiale utile