
Iniziate le scuole a Bagheria: L’assessore Lo Galbo ha portato i saluti dell’amministrazione nei diversi plessi scolastici
Suonata ieri la prima campanella che ha visto numerosi studenti bagheresi entrare dai cancelli scolastici per il nuovo anno 2019 -2020.
Dopo la nota inviata dall’amministrazione comunale a tutte le scuole via posta elettronica con gli auguri a studenti, docenti, personale non docente e famiglie, l’assessore alla Pubblica Istruzione Maurizio Lo Galbo, ha fatto un giro dei plessi scolastici comunali che hanno aperto i battenti ieri per portare i saluti dell’amministrazione comunale.
Lo Galbo ha incontrato dirigenti e docenti ed ha rinnovato gli auguri di un buon anno scolastico. Ha confermato loro che l’amministrazione c’è e ci sarà per ogni loro esigenza e richiesta, ascolterà la loro voce e tutte le istanza per cercare di risolvere insieme eventuali problematiche che si presenteranno.
Un augurio particolare è stato rivolto agli studenti delle prime classi elementari, che sono entrati ieri, a scuola con la speranza che i loro occhi sul mondo siano sempre sorridenti e curiosi come nel primo giorno di scuola.
————————————–
Marina Mancini
Ufficio stampa www.comune.bagheria.pa.it
tel./fax: 091.943825 mobile di servizio: 3470014952
