locandina 2017

Inibizione alla sosta e al traffico veicolare per la 5^ edizione del “trofeo del mare”.

Domenica 2 aprile in occasione della 5^ edizione del “trofeo del mare”, si svolgerà la quinta edizione della gara podistica.

Il sindaco, Patrizio Cinque, poiché la gara interesserà molte vie del centro storico, ha emanato un’ordinanza di chiusura al traffico e la sosta veicolare dalle 7,00 alle 14,00 di domenica 2 aprile nelle seguenti vie:  corso Butera nel tratto tra via Milazzo e via Morana, viale della Libertà in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra la via P. Borsellino e il corso Butera; via Quattrociocchi; via Acquaviva; via Roccaforte nel tratto compreso tra piazza Garibaldi e via Roma; via Volta; via Roma nel tratto compreso tra la via Vespucci e la via D. D’amico; via Pirandello; via Verga e via D’Amico nel tratto compreso tra la via verga e piazza Garibaldi.
L’ordinanza è la n. 21 del 24 marzo 2017.

ufficio stampa