Ingombranti e cartone per il ritiro se ne occupa il Comune

E’ attivo già da qualche giorno un servizio di ritiro ingombrati per i cittadini e ritiro cartoni presso gli esercizi commerciali bagheresi realizzato all’Amministrazione comunale, ufficio igiene con la collaborazione degli operatori Coinres.

Il servizio viene svolto ogni giorno, prevalentemente di pomeriggio, e su prenotazione per quanto concerne gli ingombranti.

I cittadini potranno chiamare il numero telefonico 348.1346296 in orari di ufficio e prenotare il ritiro del proprio rifiuto ingombrante che avverrà il giorno dopo rispetto alla chiamata.

Stesso numero telefonico devono contattare i commercianti che intendano attivare il servizio di raccolta dei cartoni che verrà poi attivato una tantum ed eseguito quotidianamente o a cadenza stabilita.

Il servizio è svolto dal Comune, a titolo gratuito, sia per i cittadini che per gli esercenti in attesa di definire ulteriore procedura.

M.M.

www.comune.bagheria.pa.it