Meteo: thunderstorm with light rain

domenica 24 settembre

thunderstorm with light rain

infiorata_bagherese_def

Infiorata del Corpus Domini: modalità di adesione

L’amministrazione comunale promuove quest’anno, in occasione del Corpus Domini, “La notte in fiore”. Un’occasione di festa per richiamare la tradizionale infiorata che si terrà il 17 e 18 giugno 2017.

La manifestazione vedrà negozi aperti e ville visitabili sino a mezzanotte, l’obiettivo è quello di offrire al territorio una serata unica mettendo insieme tradizione, cultura e spettacolo.

I dettagli della manifestazione saranno forniti successivamente.

L’amministrazione invita tutti gli ambienti civili e religiosi a partecipare inviando entro il 29 aprile una richiesta di adesione via mail al seguente indirizzo: infioratabagherese@gmail.com.

Inoltre, entro il 5 maggio bisogna inviare, sempre allo stesso indirizzo di posta elettronica, il bozzetto colorato per la realizzazione del lavoro grafico.

L’organizzazione fornirà il cartone per il disegno, mentre i fiori, petali e altro materiale per la realizzazione del pannello sono a carico degli infioratori.

ufficio stampainfiorata_bagherese_def