Accessibilità: feedback e recapiti

Ultima modifica 14 dicembre 2022

Il Comune di Bagheria (PA) ha prestato particolare attenzione all’accessibilità delle pagine secondo quanto stabilito dalle norme e direttive in materia.

Si è  consapevoli che un servizio è veramente accessibile solo a seguito di costante cura del particolare, continua revisione del lavoro fatto, e soprattutto attenzione alle reali necessità dell’utenza e apertura al confronto con essa. Per questi motivi, chiunque desiderasse segnalare imperfezioni o suggerire migliorie, può farlo inviando una e-mail al seguente indirizzo: icp@comune.bagheria.pa.it (l’ICP gestisce il sito web comunale). 

Come disposto dall’art. 3-quater comma 2 lettera b) della legge n. 4 del 2004 il meccanismo di feedback previsto per consentire di notificare all’amministrazione eventuali difetti di accessibilità riscontrati nel sito web è il seguente: occorre inviare una mail anche semplice al seguente indirizzo: icp@comune.bagheria.pa.it  indicando nell’oggetto “Meccanismo di feedback accessibilità sito istituzionale.”

Dichiarazione di accessibilità AGID: Link