Tredicesima esposizione nazionale canina Cac di Agrigento. Conca D'Oro Winner 2023.

Pubblicato il 26 giugno 2023 • Comunicati

L'amministrazione comunale di Bagheria patrocinerà la 13^ esposizione nazionale canina CAC di Agrigento:  “Bagheria Città delle Ville” che si svolgerà giovedì 29 luglio 2023 presso lo stadio comunale di Santa Flavia, la  con la collaborazione del comune di Santa Flavia e la collaborazione dell'ente nazionale cinofilia italiana ENCI, dal Gruppo Cinofilo agrigentino e dal  gruppo Cinofilo Trinacria dalla FCI (Federation Cynologique  Internationale).
Durante l'esposizione che si svolgerà a partire dalle ore 18:00 verrà consegnato il premio Conca d'Oro Winner 2023.
 Saranno presenti per i saluti istituzionali, il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, l'assessore al randagismo del comune di Bagheria Giuseppe Tripoli, il sindaco di Santa Flavia Giuseppe D'Agostino.
Di seguito il programma dell'assegnazione dei premi:
Il Conca d’Oro Winner-2023 - BIS è assegnato al vincitore del Supreme Best in Show disputato dai Bis delle esposizioni nazionali canine del 29 luglio 2023 (Santa Flavia/Bagheria) e del 26 Agosto 2023 (Montelepre).
Premio Weekend per 2 Persone Vulcano Blu Residence

Il Conca d’Oro Winner-2023 – BOB è assegnato al BOB assegnato allo stesso soggetto nelle esposizioni nazionali canine del 29 Luglio 2023
(Santa Flavia/Bagheria) e del 26 A
agosto 2023 (Montelepre)
Il Conca d’Oro Winner-2023 – JBOB è assegnato al JBOB assegnato allo stesso soggetto nelle esposizioni Nazionali Canine del 29 Luglio 2023
(Santa Flavia/Bagheria) e del 26 Agosto 2023 (Montelepre)
Il Conca d’Oro Winner-2023 – VBOB è assegnato al VBOB assegnato allo stesso soggetto nelle esposizioni nazionali Canine del 29 Luglio 2023
(Santa Flavia/Bagheria) e del 26 Agosto 2023 (Montelepre).

Per informazioni: Gruppo Cinofilo Trinacria Tel.091-533469  – Agrigentino Tel. 339846732.  Iscrizioni ON-LINE: www.encishow.it.

"Siamo lieti di essere tra i patrocinanti di un evento nazionale che non solo da lustro a tutto il nostro territorio portando a Bagheria  Santa Flavia e nell'hinterland centinaia di proprietari di cani - dice l'assessore al Randagismo Giuseppe Tripoli - ma anche perché ancora una volta il Comune di Bagheria mostra il proprio interesse per gli animali, cani e gatti in particolare con cui, tra mille difficoltà, si cerca di prendersi cura dei randagi in particolare".

mostra canina locandina