Tramonti di parole” “Without You” di Alessia Cannizzaro Venerdì 28 giugno al Domina-Zagarella.

Pubblicato il 26 giugno 2024 • Comunicati , News dalla Città

Riceviamo e pubblichiamo:

Secondo appuntamento con la rassegna letteraria “Tramonti di parole” al Domina- Zagarella: venerdì 28 giugno, a partire dalle 19, la giornalista e scrittrice Alessia Cannizzaro presenta il suo romanzo “Without You”, Land Editore. Con lei discuterà Giuseppe Marinaro, giornalista dell’Agi. Sponsor della serata la Cantina Duca di Salaparuta.La rassegna è stata promossa dal Sindacato Stampa Parlamentare Siciliana in collaborazione con il gruppo Domina hotel della famiglia Preatoni, Innovation Island e Restart Palermo. Hanno concesso il patrocinio l’Assemblea regionale siciliana, la Presidenza della Regione siciliana, il Comune di Bagheria e con grande soddisfazione per gli organizzatori si è aggiunta anche la Città Metropolitana di Palermo. Intanto il ciclo di appuntamenti, iniziati il 21 giugno, si arricchisce di un nuovo autore, segno che la manifestazione, alla sua prima edizione, sta riscuotendo interesse. Il 4 ottobre sarà al Domina-Zagarella Marco Ascione, giornalista e capo della redazione politica del Corriere della Sera per presentare il suo ultimo libro: “La Profezia di Cl”, Solferino editore.

tramonti di  parole