Rimane sospesa la rassegna letteraria ‘Tramonti di parole’.

Pubblicato il 28 agosto 2024 • Comunicati , News dalla Città

Riceviamo e pubblichiamo:
Rimane sospesa la rassegna letteraria “Tramonti di parole” che da giugno, ogni venerdì, ha animato la terrazza del Domina-Zagarella a Santa Flavia. Per solidarietà alle vittime del naufragio del veliero Bayesian e rispetto del lavoro degli investigatori, la Stampa
parlamentare siciliana e gli altri partner che organizzano l’iniziativa hanno deciso di annullare la
presentazione del libro “Demoni” del giornalista e scrittore Lirio Abbate, che era in programma venerdì 30 agosto nella struttura che sta ospitando l’equipaggio del veliero. La rassegna è stata promossa dal Sindacato Stampa Parlamentare Siciliana in collaborazione con il gruppo Domina hotel della famiglia Preatoni, Innovation Island e Restart Palermo. Hanno concesso il patrocinio l’Assemblea regionale siciliana, la Presidenza della Regione siciliana, la Città Metropolitana di Palermo e il Comune di Bagheria.