Solo per oggi sino alle 17 per controlli al sottopasso da parte di Ferrovie dello Stato istituito il senso unico alternato nel tratto di viale Bagnera

Pubblicato il 18 luglio 2024 • Comune , Comunicati

Non causerà grandi disservizi alla viabilità ma servirà a poter eseguire lavori di ispezione struttirale da parte delle Ferrovie dello Stato la temporanea istituzione del senso unico alternato in viale Ingegnere Bagnera, altezza sottopasso.

Con l'ordinanza n. 71 del 16 luglio 2024 infatti si dispone per la sola giornata di oggi a partire dalle 13.00 alle 17.00i il senso unico alternato lungo il tratto di viale Bagnera. 

Il restringimento della carreggiata del Viale Ing. Giuseppe Bagnera garantirà la fruibilità dello stesso da parte degli automobilisti mediante la realizzazione di un senso unico di marcia alternato  e  comunque fino alla fine dei lavori sul sottopasso ferroviario.

Durante tutto il periodo sarà garantito il transito pedonale in sicurezza.

La Ditta incaricata dei lavori è la ditta Fratelli Micciulla srl  che ha provveduto alla collocazione della relativa segnaletica e di adottare tutti gli accorgimenti necessari per la sicurezza e la fluidità della circolazione e di mantenerli in perfetta efficienza. 

 

mm
ufficio stampa