Pulizia caditoie. L'amministrazione comunale invita i cittadini a segnalare caditoie occluse o inefficaci .

Pubblicato il 22 agosto 2023 • Comunicati

Dal 2019, l'amministrazione comunale ha effettuato una pulizia massiva delle caditoie stradali. L'amministrazione comunale invita tutti i cittadini a segnalare eventuali caditoie in prossimità delle proprie abitazioni occluse o inefficaci all'espletamento della loro funzione, in vista dei prossimi interventi manutentivi. Le segnalazioni saranno raccolte, e in seguito a sopralluogo di verifica, saranno comunicate e segnalate ad AMAP, gestore del servizio idrico, per organizzare la loro pulizia o manutenzione. Le segnalazioni dei cittadini potranno essere trasmesse a mezzo e-mail al seguente indirizzo: segreteriadir8@comune.bagheria.pa.it  o di presenza presso gli uffici comunali di Piazza Indipendenza  – Area Servizi a Rete Direzione V o telefonicamente al numero telefonico Cittadino Vigile: 3400880027.

Ufficio stampa.