On line l'avviso per la selezione di soggetto privato per l'assegnazione in locazione di un immobile confiscato alla criminalità organizzata.

Pubblicato il 9 agosto 2023 • Comunicati

L'amministrazione comunale intende affidare in locazione a titolo oneroso, per uso di civile abitazione, ad un soggetto privato, l'unità immobiliare confiscata alla criminalita organizzata di proprietà del comune che si trova in via papa Giovanni XIII n.26/a.

Ad emanare l'avviso pubblico la direzione III Patrimonio - Beni Confiscati attraverso l'indizione di un’istruttoria pubblica finalizzata alla selezione di un privato cui assegnare in locazione, a titolo oneroso, ai sensi dell’art. 48, comma 3, lett. c) del codice antimafia, l’unita’ immobiliare  confiscata alla criminalita’.

Possono partecipare all'avviso tutti soggetti privati interessati.

Le istanze vanno presentate entro le ore 12:00 dell'8 settembre 2023, secondo le modalità meglio specificate nell'avviso scaricabile dall'albo pretorio on line e dall'articolo sul sito web comunale.

Allegati all'istanza andranno presentati i seguenti documenti: Domanda di partecipazione e contestuali dichiarazioni, dichiarazione attestante la conoscenza dello stato dei luoghi; Offerta economica  e  Schema di contratto.

La possibilità di poter affidare in locazione un bene confiscato alla mafia è prevista dal regolamento per la destinazione e l'utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata approvato con delibera di consiglio comunale n. 11 del 26 2672/2019.

Il Servizio e il soggetto responsabili del procedimento sono, rispettivamente il Servizio Beni Confiscati e la E.Q. architetto Maria Piazza.
Gli interessati possono ottenere informazioni e chiarimenti inoltrando quesiti, entro cinque giorni antecedenti la data di scadenza per la presentazione delle proposte progettuali, al seguente indirizzo mail: rs.scaduto @comune. bagheria. pa .it

mm

All.-A-domanda-di-partecipazione-bagheria