On line l'avviso per l'affidamento della gestione del teatro Branciforti.
Pubblicato il 21 maggio 2024 • Avvisi Pubblici , Comunicati
Scadrà il 4 giugno 2024 il bando di gara che e' stato pubblicato all'albo pretorio on line del comune di Bagheria, per l'affidamento della gestione del teatro Branciforti. La gestione verrà affidata mediante l’indizione di una procedura di gara aperta ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. 36/2023, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, tramite piattaforma telematica MEPA. L'affidamento del Teatro Branciforti, recentemente restaurato dal comune di Bagheria, avrà una durata di tre anni. Possono partecipare alla gara gli operatori economici, anche stabiliti in altri Stati membri, in forma singola o associata. La documentazione di gara è consultabile e scaricabile dall'albo pretorio on line del comune, nella sezione “Bandi di Gara" o sulla piattaforma MEPA di Consip S.p.A., sito internet: https://www.acquistinretepa.it, nella sezione Acquisti, sotto sezioni Negoziazioni e MEPA (Acquisti Negoziazioni MEPA). L’importo a base d’asta, su cui effettuare l’offerta al rialzo, è di € 15.000,00 per il triennio.
Per chiarimenti relativi alla gara è possibile formulare domande per iscritto in via telematica attraverso la piattaforma www.acquistinretepa.it
Tutte le comunicazioni tra il comune di Bagheria (stazione appaltante) ed operatori economici si intendono validamente ed efficacemente effettuate qualora rese all’indirizzo PEC cultura@comune.bagheria.pa.it.
Ufficio stampa.