Nuovo avviso per la selezione di soggetto privato per l'assegnazione in locazione di un immobile confiscato alla criminalità organizzata.

Pubblicato il 25 agosto 2023 • Comunicati

In seguito all'annullamento in autotutela dell'avviso pubblico per la selezione di privato cui assegnare in locazione, a titolo oneroso,  l’unita’ immobiliare in Bagheria, confiscata alla criminalita’organizzata, ubicata in via Papa Giovanni XXIII, 26/a, viene emanato nuovo avviso.
La revoca è stata disposta con la determina n. 633 del 23 agosto 2023, in quanto è stato rilevato che nell'operazione di caricamento all'interno del sistema informatico utilizzato dall'Ente per la pubblicazione degli atti all'albo pretorio on-line, non è stato caricato l' allegato “D”, ossia lo Schema di contratto, che regolamenta il contratto di locazione stipulato tra il Comune di Bagheria e l'eventuale comodatario. Considerato che gli allegati sono parte integrante e sostanziale dell'avviso, con determina n. 638 del 23 agosto 2023 viene indetto un nuovo avviso.
Il Servizio e il soggetto responsabili del procedimento sono, rispettivamente il Servizio Beni Confiscati e la E.Q. architetto Maria Piazza.
Gli interessati possono ottenere informazioni e chiarimenti inoltrando quesiti, entro cinque giorni antecedenti la data di scadenza per la presentazione delle proposte progettuali, al seguente indirizzo email: m.piazza@comune.bagheria. pa.it
Le istanze vanno presentate entro le ore 12:00 del 25 Settembre 2023, secondo le modalità meglio specificate nell'avviso scaricabile dall'albo pretorio on line e dall'articolo sul sito web comunale.