Le congratulazioni dell'amministrazione per i successi della ASD Dragonfly
Pubblicato il 20 aprile 2023 • Comunicati
Riceviamo e pubblichiamo.
L'amministrazione comunale ed in particolare il primo cittadino Filippo Maria Tripoli si congratula con l'ASD Dragonfly dance Academy diretta dal Tecnico, il maestro Nicola Pellegrino e dalla maestra Angela Canzoneri che riconfermano i risultati ottenuti c all' "OPEN DANCE TROPHY" svoltosi a Bagheria lo scorso 5 Marzo.
Gli atleti bagheresi della scuola di Danza Dragonfly ancora una volta a Bagheria in occasione della competizione di danza sportiva del 16 Aprile 2023 "L'ISOLA CHE DANZA" si sono fatti valere portando a casa 15 medaglie d'oro e 10 medaglie d'argento.
un risultato di tutto successo che inorgoglisce l'amministrazione comunale.
-
Notizie correlate
- Riapertura del Ponte sul Fiume Eleuterio. Ripristinata la viabilità sulla S.P. 74 Litoranea di Aspra. Torna a doppio senso via Cotogni
- L'Arte in riva al mare: Maria Cristina Di Filippo in mostra ad Aspra
- Classicismo a villa Butera: concerto per duo violino e pianoforte con Donato Cuciniello e Rayna Karjieva
- Secondo appuntamento di “Baarìa Piano City 2026”: la grande musica a Palazzo Butera. Concerto del pianista Onofrio Claudio Gallina sabato 2 maggio alle ore 18:30.
- L'attore Francesco Di Leva, e i registi Giulia Cosentino e Antonio Piazza ospiti della rassegna di Animaphix Memorie Audiovisive.
- Gestione utenze idriche: il Comune di Bagheria partecipa ad un tavolo tecnico con AMAP per migliorare il dialogo con i condomini
- Aspra: Per migliorare la viabilità estiva al via le strisce blu dal 1° maggio
- Si presenta a villa Aragona Cutò Vibrazioni: la nuova opera di Gianluca Iannotta
- L'Arte contemporanea s'immerge negli abissi: Villa Cattolica ospita la Trilogia del mare di Gaetano Barbarotto
- Emanata l'ordinanza di chiusura temporanea della circolazione stradale in un tratto di via Angiò per interventi urgenti alla rete fognaria