La sede comunale di palazzo Ugdulena resterà aperta sino alle ore 20,00 prorogabili a servizio dei cittadini e per necessità di ricariche elettriche per apparecchiature medicali. Chiuse in anticipo, per mancanza di luce, le sedi di palazzo Butera e piazza

Pubblicato il 25 luglio 2023 • Comunicati

A seguito della mancanza di luce nelle sedi comunali di villa Butera e piazza Indipendenza, oggi, 25 luglio, gli uffici ivi ubicati chiuderanno prima del consueto orario. Resterà aperta, sino alle ore 20,00 prorogabile in caso di necessità, la sede di palazzo Ugdulena, unica sede al momento dove è disponibile la corrente elettrica. La sede resta aperta per le necessità dei cittadini e per coloro che intendano caricare apparecchiature medicali, telefoni cellulari per eventuali urgenze. La disposizione, è stata adottata dal segretario comunale la dottoressa Daniela Amato, sentito il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli.

Mm