La "Marconi Impianti Srl” si è aggiudicata la gara per il servizio di videosorveglianza

Pubblicato il 9 aprile 2014 • Comunicati

Sono stati pubblicati all’Albo pretorio on-line del Comune, nella sezione “ Gare, Concorsi, Avvisi” i verbali relativi alla gara avente per oggetto “Implementazione di un sistema di videosorveglianza, ad uso delle forze di polizia locali, per il contrasto ai reati e al controllo di alcuni punti strategici del territorio di Bagheria. Procedura aperta per l’affidamento della realizzazione del sistema di videosorveglianza urbano”.

Con il verbale n. 5 del 02 aprile 2014 il servizio è stato aggiudicato all’impresa prima in graduatoria e cioè la” Marconi Impianti Srl. “Stradale primosole 38 Z.I. Catania che ha presentato il 16,667% di ribasso sul prezzo a base d’asta di €.242.058,53 per un importo netto pari ad € 201.714,47.

Leggi i verbali di gara